Calciomercato Inter: Ramires sì, Ramires no. Dubbi su…
Calciomercato Inter: Ramires, tra dubbi e formule da definire, il brasiliano potrebbe non arrivare
Calciomercato Inter: Ramires. Battuta d’arresto nell’affare Ramires. Il centrocampista brasiliano, che l’Inter vorrebbe prelevare in prestito dallo Jiangsu Suning, potrebbe non arrivare alla corte di Spalletti. Nelle scorse settimane era stata ventilata l’ipotesi di una venuta anticipata a Milano per un suo inserimento graduale in squadra e permettere un più facile ambientamento.
Secondo quanto, invece, riportato dalla “Gazzetta dello Sport” nell’edizione odierna, la trattativa si sarebbe bruscamente stoppata. Dal quartier generale di Nanchino non sarebbero convinti in pieno della bontà dell’operazione. Suning, infatti, vorrebbe il giocatore alle sue condizioni, cioè a titolo definitivo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Ma l’Inter dovrà rinforzarsi se vuole mantenere il ruolino di marcia che l’ha portata là in alto.
Ramires era stato prelevato dal Chelsea, nel gennaio del 2016, per 30 milioni. Il brasiliano percepisce 11 milioni di ingaggio all’anno. Rimane da chiedersi: cosa spingerebbe il calciatore a tornare in Europa dove un ingaggio di questa portata non è garantito? E se anche fosse, come la penserebbe Icardi? Wanda Nara busserebbe alle porte nerazzurre chiedendo un ritocco di stipendio per Maurito?