Caressa: “L’Inter non vincerà contro il Chievo. Allegri? Meglio di Mourinho nel…”
Caressa su Inter Chievo e Allegri
Presente a Radio Dee Jay, Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Inter Chievo e della vittoria bianconera a Napoli, con Allegri sugli scudi. Oggi, i nerazzurri potrebbero tornare in testa alla classifica, ma il pronostico di Caressa non è favorevole ai nerazzurri.
Inter Chievo da X
Queste le parole di Caressa su Inter Chievo di oggi pomeriggio: “Domani l’Inter se la gioca per il primo posto. Gioca contro una squadra fisica come quella gialloblù. Il mio pronostico è un pareggio”.
Allegri meglio di Mourinho
Il giornalista di Sky Sport commenta anche la vittoria della Juventus a Napoli, dando molti meriti a Massimiliano Allegri. Caressa confronta il tecnico bianconero con Mourinho, ribadendo la superiorità dell’allenatore della Juventus. Queste le sue parole: “Ieri è stata anche la grande vittoria di Allegri. L’allenatore della Juventus è il numero uno a preparare le partite. Non lavora sui novanta minuti con i dodici uomini ma con quattordici uomini. Allegri è meglio sul campo rispetto a Mourinho che è più bravo invece a gestire la parte fuori dal campo e in quella è un genio, lo adoro”. Affermazione che, sicuramente, non passerà inosservata, ma con una piccola precisazione da ribadire. Se Allegri fosse il numero uno nel preparare le sfide, non avrebbe perso le due finali di Champions League. Dall’altra parte, José Mourinho ha vinto le finale europee disputate, con Porto, Inter e Manchester United. Si potrebbe continuare a parlare di quanto lo Special One sia migliore del tecnico bianconero, ma basta vedere la bacheca di José Mourinho.