(GdS) Matias Vecino ha recuperato e contro il Chievo ci sarà
Nella conferenza stampa di ieri Spalletti ha tolto ogni dubbio su Matias Vecino
L’infortunio patito da Matias Vecino avrebbe potuto creare più che qualche grattacapo a Spalletti ma, fortunatamente, l’uruguayano ha recuperato in tempo
In settimana la domanda che tutto il mondo nerazzurro si è posta è stata “Vecino gioca?”. Ieri Spalletti in conferenza stampa ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti, compreso se stesso. Sarà Borja Valero ad arretrare di fianco a Vecino in mediana mentre toccherà a Brozovic il ruolo del trequartista, sperando in prestazioni simili a quelle di Benevento e di Cagliari. Il recupero di Vecino non è fondamentale solo per il maggior peso a centrocampo: avere Joao Mario in panchina pronto a subentrare sarà cruciale per una gara che si prospetta chiusa e “noiosa”.
Non solo Matias Vecino
Spalletti ha parlato anche di Ranocchia e del tifo nerazzurro pronto a supportare il difensore ex Bari. Sarà, infatti, Ranocchia a prendere il posto dello squalificato Miranda. L’unico dubbio che Spalletti si porterà fino al fischio d’inizio è per l’out di sinistra. Santon ha giocato le ultime due partite consecutive e sembra in vantaggio su Nagatomo anche questa settimana. Se dovesse giocare il “Bimbo” raggiungerebbe il risultato delle 100 presenze in maglia nerazzurra.