Ivan Perisic: “Spalletti è stato importantissimo. Ora dobbiamo andare a Torino a…”
Ivan Perisic a Premium sport
Ivan Perisic oggi è l’uomo copertina della sfida di San Siro contro il Chievo. 5 gol ed una prestazione di assoluto livello dal primo all’ultimo minuto. Prestazione di livello da parte di tutti, e Perisic ha coronato il tutto con un tripletta, la prima con la maglia dell’Inter. A fine partita ha parlato ai microfoni di premium sport, eletto come migliore in campo. La vittoria di oggi porta all’Inter il primo posto in classifica, da solo con un punto in più sul Napoli di Sarri. Sabato prossimo ci sarà la Juventus allo stadium, partita a questo punto di assoluto livello e che sà un pò di scontro diretto per il campionato.
Le parole di Ivan Perisic
“Non è importante chi fa gol, è importante la squadra. Dobbiamo continuare così. Abbiamo aspettato tanto tempo questo momento, adesso dobbiamo andare a Torino per vincere contro la Juventus. Spalletti? Ha detto che tutti i giocatori sono importanti e lo abbiamo visto oggi, anche chi finora aveva giocato meno ha fatto bene. Spalletti è stato importantissimo per convincermi a restare”.
E’ un Perisic convinto, contento per il gol ma sopratutto per la posizione della squadra. Ammette che Spalletti è stato fondamentale per la sua permanenza a Milano, ma ora, come mai prima è dentro questo gruppo, è uno dei capitani. Ora testa alla Juventus e alla partita di Sabato.