Home » (LIVE) INTER CHIEVO | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

(LIVE) INTER CHIEVO | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Diretta live di Inter Chievo2 INTER 5 – 0 CHIEVO3 FINISCE QUI 5-0 E INTER CAPOLISTA4 GOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL5 IVAN PERISIC TRIPLETTA6 GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLGOGOGOGOGOGLLLL7 MILAN SKRINIAR GOL PAZZESCO8 GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL9 IVAN PERISIC DOPPIETTA10 INIZIO SECONDO TEMPO11 FINE PRIMO TEMPO12 GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLGOGOGOGOGOGOGOGL13 MAURO ICARDI14 GOOOOOOOOOLLLLLLLLGOGOGOGOGOGLLLLLLLLLGOGOGOGOGL15 IVAN PERISIC16 FORMAZIONI UFFICIALIDiretta live di Inter Chievo

(Live) INTER CHIEVO | L’Inter riparte da qui, riparte da San Siro, riparte dal Chievo per prendersi la vetta della classifica.

INTER 5 – 0 CHIEVO

 

FINISCE QUI 5-0 E INTER CAPOLISTAGOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLIVAN PERISIC TRIPLETTA

 

Minuto 46 Joao Mario calcia, la palla rimane in area e Perisic con un sinistro preciso fà tripletta

45° Minuto: Ancora Ranocchia, ancora di testa, Sorrentino gli nega la gioia del gol ma è un Inter spettacolare

42° Minuto: Bella azione sull’asse Perisic Dalbert con il brasiliano che rimette dietro per Karamoh che si libera bene del diretto avversario e calcia. chiude troppo il piede e la palla esce di un soffio.

Terzo cambio per il chievo esce Gobbi entra Jaroszynski minuto 41.

Terzo cambio per l’Inter. Esce Candreva entra Karamoh. minuto 39

33° Minuto: azione stupenda sull’asse Joao Mario Perisic con un triangolo volante che manda al tiro il croato. Solo l’illusione del gol per Perisic che calcia a fil di palo

secondo cambio per l’Inter. Entra Dalbert esce D’Ambrosio. Minuto 31

28° minuto: Prima azione pericolosa per il chievo con Inglese che chiude a lato di Handanovic, sospetta posizione di fuorigioco.

Primo cambio pr l’Inter. esce Icardi entra Eder.

Secondo cambio per il chievo: esce Meggiorini entra Garritano. minuto 23

Primo cambio della partita per il Chievo: entra Tomovic esce Rigoni. Minuto 18

GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLGOGOGOGOGOGLLLLMILAN SKRINIAR GOL PAZZESCO

14° Minuto: Skriniar fà tutto, coast to coast, prima anticipa in difesa, porta palla a centrocampo, passaggio a Brozovic che lancia in modo meraviglioso candreva che crossa e sul secondo palo và a chiudere proprio Milan Skriniar

GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIVAN PERISIC DOPPIETTA

12° minuto: ancora pressing, ancora un passaggio sbagliato del chievo che Perisic recupera e porta la palla dentro l’area, tiro di sinistro ad incrociare, Sorrentino tocca ma non può nulla. 3-0

10° Minuto: Dominio totale dell’Inter in questi primi dieci minuti, con i nerazzurri che stanno provando a chiudere il discorso per non lasciare nessuna speranza al chievo.

5° Minuto: tringolo Brozovic, Candreva D’Ambrosio con il croato che si gia in area e calcia, fuori di nulla

3° Minuto: L’Inter sta vincendo questa partita con il pressing alto. Ancora un recupero su un passaggio del chievo in difesa, Candreva porta palla e poi calcia di destro, tiro potente che esce di poco.

Le squadre tornano in campo con tutti i 22 effettivi del primo tempo.

INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO

42° Minuto: Primo tempo fantastico dell’inter che sviluppa delle trame di gioco bellissime, altra ripartenza veloce, altra azione ad un tocca di prima che mete Joao davanti a Sorrentino che disturbato da Gamberini calcia male ma bene l’Inter.

GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLGOGOGOGOGOGOGOGLMAURO ICARDI

38° Minuto: Il Chievo sbaglia un retropassaggio su cui Brozovic è bravo ad avventarsi e a lanciare di prima Icardi che porta palla e aspetta il momento giusto per calciare, si defila ed in diagonale buca Sorrentino.

33° Minuto: Il ritmo della partita adesso è sceso, con l’Inter che controlla e il Chievo che sta guadgnando metri in avanti, portando uomini sulla trequarti.

27° Minuto: azione molto pericolosa dell’inter di contropiede con Icardi che approfitta di un retropassaggio sbagliato e parte nell’uno contro uno, poi scarica su Joao Mario che a tu per tu con Sorrentino incrocia ma troppo centrale, respinge il numero 1 del chievo.

GOOOOOOOOOLLLLLLLLGOGOGOGOGOGLLLLLLLLLGOGOGOGOGLIVAN PERISIC

23° Minuto: Nasce tutto da una bellissima azione di Santon che arriva sul fondo e calcia, Sorrentino respinge ma lo fà sui piedi di Perisic che calcia a botta sicura e fà 1-0.

16° Minuto: Ancora l’Inter che ci prova ma in questo momento della partita manca un pò di lucidità sotto detro l’area. L’Inter fà molta densità dentro l’area portando su i centrocampisti. Ranocchia per la terza volta rischia di segnare di testa da calcio piazzato.

13° Minuto: Prima vera azione pericolosa del Chievo con una gran parata di Handanovic, sulla ribattuta Ranocchia da terra pizzica la palla togliendola dai piedi dello stesso attaccane e Skriniar libera.

12° Minuto: Ci prova Santon che si accentra e calcia, il tiro esce alla sinistra di Sorrentino.

10° Minuto: Ancora Inter, coast to coast, Candreva con un gioco di prestigio salta Birsa e fà ripartire l’Inter che con 3 passaggi è al limite dell’area del chievo, calcia Brozovic ma troppo alto. In precedenza per la prima volta il Chievo si è affacciato nell’area nerazzurra ma Ranocchia ha fatto buona guardia.

5° Minuto: Ottima Inter, davvero buona trama di gioco con cambi di campo e ripartenze veloci. Santon mette in mezzo, palla che arriva a Candreva che calcia preciso, Sorrentino mette in angolo.

1° Minuto: Subito Inter con Joao che porta palla e scarica su Perisic che si accentra e tira, deviazione in angolo. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Ranocchia stacca benissimo ma non trova di poco lo specchio.

Inizia la gara, San Siro oggi è splendido. Prima palla battuta dal Chievo

Il big match del San Paolo ha portato la prima sconfitta del Napoli che ora dista solo un punto. Vincere per la vetta, vincere per capire il posto di questa Inter nella nostra serie A, vincere per dare dimostrazione di essere li con merito. L’Inter scende in campo con una formazione rimaneggiata, 3 cambi fondamentali per dare carattere alla squadra.

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER(4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Santon, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Brozovic, Perisic, Icardi.

A Disposizione: Padelli, Berni, Dalbert, Cancelo, Nagatomo, Vecino, Eder, Pinamonti, Karamoh. All. Luciano Spalletti.

CHIEVO(4-3-1-2): Sorrentino, Gobbi, Gamberini, Dainelli, Caccia, Bastien, Rigoni, Depaoli, Birsa, Meggiorini, Inglese.

A Disposizione: Seculin, Confente, Jaroszynski, Bani, Tomovic, Cesar, Gaudino, Garritano, Pucciarelli, Pellissier, Leris, Stepinski. All. Rolando Maran

L’Inter scende in campo con Ranocchia in tandem con Skriniar per il centro della difesa. A centrocampo invece rivoluzione con Joao Mario che affianca Borja Valero in mediana e Brozovic a dare supporto a capitan Icardi. Vincere oggi è importante, per la classifica, per andare allo stadium con convinzione ma serve concentrazione e mentalità giusta.