Mauro Icardi può entrare nel club dei 100 gol in meno di 25 anni, ha tempo fino al 19 febbraio
Mauro Icardi è l’attaccante più chiacchierato del momento, complice anche l’interesse del Real, ma un attaccante come lui in A non si vede da una vita
Felice Borel, Silvio Piola, Giampiero Boniperti e Josè Altafini: loro sono gli unici, in 88 anni di girone unico, ad aver raggiunto 100 gol in A prima dei 25 anni. Se Icardi dovesse riuscire a segnare 4 reti in campionato in undici giornate entrerà in questo club esclusivo. I magnifici 4, assieme, vantano 800 gol totali. Maurito spera di poter entrare in questo illustre club. Icardi, però, un record tutto nerazzurro l’ha già riscritto: dopo Meazza e Nyers è il primo ad aver segnato 15 gol in quattro campionati consecutivi con la maglia dell’Inter. Questi record e questi numeri aiutano Icardi e Wanda nelle trattative per il rinnovo e fanno sentire all’Inter il fiato sul collo del Real Madrid.
La situazione di Mauro Icardi
Innamorato di Milano, dell’Inter, di San Siro e della fascia da capitano. Icardi è felice dove sta e non smette mai di dirlo. Il rinnovo arriverà, senza dubbio, con ritocco di ingaggio per legittimare ancora di più il suo status di giocatore di caratura mondiale. L’Inter non sembra intenzionata a spostare la clausola, per il momento, ma con la volontà del giocatore chiara non c’è nemmeno bisogno di alzarla.