Skriniar goleador
Milan Skriniar è la vera rivelazione di questa stagione nerazzurra e si gode il primo posto in vista della delicata sfida di Torino contro la Juventus.Il difensore si è scoperto anche goleador, già tre in campionato, e ha alla corte i migliori top club europei.L’ex Samp vuole vincere e giocare la Champions con l’Inter. Parla anche il suo agente Karol Csonto e allontana ogni voce di mercato:
Come se l’ottimo lavoro difensivo non bastasse, contro il Chievo ieri è arrivato anche il terzo gol stagionale di Skriniar. Quali sono le sue sensazioni?
“Milan è davvero orgoglioso di far parte di un grande gruppo e di giocare con continuità nell’Inter. Siamo tutti molto soddisfatti del suo avvio di stagione”.
La scelta Inter si è rivelata la migliore, sia per i nerazzurri che per il giocatore.
“Sicuramente. Dopo una grande stagione alla Sampdoria, Skriniar può crescere ancora e migliorare le sue qualità in un top club come l’Inter, grazie anche agli insegnamenti di un altro straordinario allenatore quale Spalletti”.
Intanto, Barcellona e Real Madrid sembrano aver già bussato alle vostre porte.
“Sono usciti i nomi delle squadre più importanti del mondo, ma adesso Milan non vuole affatto essere coinvolto in questi rumors. E’ all’Inter solamente da cinque mesi e davanti a lui ci sono ancora tanto lavoro e tanti obiettivi da raggiungere con questa maglia. Poi vedremo cosa succederà in futuro”.
Qual è il principale traguardo che si è posto per ora?
“Vincere lo Scudetto e giocare la Champions League il prossimo anno”.