Il post su instagram di Yann Karamoh
Social Inter | Dopo la vittoria di ieri contro il Chievo, con 5 gol all’attivo e la testa della classifica conquistata gli animi in casa Inter sono ottimi. Ieri la squadra di mister Spalletti ha dato prova di aver raggiunto una certa maturità, esprimendo, nonostante tre assenze importanti, il miglior gioco della stagione. L’esame di questa maturità non è lontano, basta attendere 6 giorni e poi ci sarà Juventus Inter. Ieri si è rivisto in campo anche Yann Karamoh, gioiellino francese dell’Inter alla seconda presenza stagionale. Karamoh aveva esordito contro il Genoa nell’unica presenza stagionale ed aveva impressionato. Ieri Spalletti gli ha concesso altri minuti che sono stati sfruttati bene da francese per far capire che si, è un giovane di grande prospettiva. Anche lui si è quasi agiunto alla lista dei marcatori con un tiro, dopo aver superato un avversario che è uscito di poco.
Il post di Karamoh
Oggi i social sono pieni di foto e commenti dei calciatori che, orgogliosi della vittoria e del primato, non hanno trattanuto la loro gioia. Anche Karamoh su suo profilo Instagram ha voluto fare una dedica speciale ad un compagno.
Bravo Ivan, con quella foto dove si tendono la mano e corrono sotto la curva è commevente, come a rappresentare il presente ed il futuro nerazzurro. Karamoh in questi giorni è stato accostato a diverse trattative che lo vedono lontano da Milano. Di sicuro però questo ragazzo potrebbe essere un punto importante per l’Inter del futuro. Con Perisic a fare da chioccia ed il pubblico di San Siro che lo acclama come succeso ieri prima del suo ingresso in campo questo ragazzo potrà darci tante soddisfazioni.