Matias Vecino: “In passato brutti campionati ma ora possiamo…”

Intervista a Matias Vecino

Matias Vecino dice la sua sul momento nerazzurro e sugli obiettivi stagionali in un intervista agli uruguaiani di “Arco de sport 890”. Vecino, grande assente della sfida contro il Chievo, insieme a Miranda e Gagliardini tornerà sicuramente contro la Juventus. Il centrocampista prelevato in estate dalla Fiorentina e pagato 24 milioni era stato etichettato come spesa eccessiva. Invece durante l’inizio di questa serie A ha dato prova di essere un acquisto assolutamente valido e con Spalletti sta rendendo davvero al massimo. Giocatore giovane che può ancora migliorare sotto molti punti di vista, sà ciò che vuole, come conferamato dalle sue parole.

L’Intervista di Matias Vecino

“La squadra veniva da una serie pessima di risultati in campionato, quest’anno il nostro obiettivo è la Champions League. Di sicuro siamo partiti molto bene”

Rispetto a Firenze, è cambiato qualcosa dal punto di vista tattico? “Mi trovo bene nella posizione che occupavo alla Fiorentina, dove giocavo con un compagno più offensivo come Borja Valero. All’Inter c’è anche Gagliardini, più difensivo. Questo permette a allo stesso Borja di adoperarsi in una posizione più avanzata, e lo stesso vale per me dato che posso sganciarmi in attacco. Ho giocato in diverse zone del campo nel corso della mia carriera, anche con la nazionale. Non ho problemi, cerco sempre di adattarmi. Questo mi permette di crescere e migliorare”.

Fonte: GdS