Home » Mercato Inter | Individuato il rinforzo per la difesa, a gennaio si punterà su..

Mercato Inter | Individuato il rinforzo per la difesa, a gennaio si punterà su..

Mercato Inter | I nerazzurri punteranno su un difensore che gioca in serie A

Mercato Inter | La difesa nerazzurra sta regalando grandi soddisfazioni al tecnico Spalletti e ai tifosi, tuttavia sembra che la coperta sia un pò corta.

Gli arruolabili al momento sono solo tre.

Skriniar è stata la vere sorpresa di questa prima parte di campionato.

Miranda sembra essere tornato alla forma migliore, anche se qualche svarione sembra concederselo di tanto in tanto.

Infine c’è Ranocchia, considerato dapprima un esubero che non è partito solo per mancanza di offerte, ma ch poi ha sfoggiato una prestazione super domenica contro il Chievo.

Se i tre sopra citati stanno rendendo molto bene è difficile pensare di poter arrivare a maggio con solo tre giocatori in quel ruolo.

Per questo motivo Spalletti ha richiesto rinforzi già da gennaio.

E il nome che, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, è in cima alla lista dei desideri del mister sarebbe quello di Toloi.

Il brasiliano sta facendo vedere cose notevoli con la maglia dell’Atalanta, e Sabatini, che lo conosce dai tempi del Palermo, avrebbe messo gli occhi su di lui.

Al momento il presidente della squadra bergamasca Percassi non avrebbe nessuna intenzione di vendere i prezzi pregiati della sua squadra.

Tuttavia tra le due società ci sono ottimi rapporti, e questo rappresenta un elemento che potrebbe deporre a favore della buona riuscita dell’operazione.