Pardo-Inter,Tiki Taka analizza la rinascita nerazzurra
Pierluigi Pardo sul momento Inter
Pierluigi Pardo, conduttore del noto programma televisivo Tiki Taka, ritorna sul brillante momento interista e coinvolge i suoi ospiti. Il tema nerazzurro è quello più caldo e non era mai stato dato tanto spazio a questo argomento. La vetta conquistata e la prossima sfida contro la Juve hanno chiamato in causa i migliori giornalisti ed opinionisti presenti in studio.
Il più attivo sull’attenta analisi della squadra di Spalletti è stato Franco Ordine che ha sintetizzato il campionato della squadra milanese in questo modo:
“I dirigenti non hanno dato retta alla piazza, ai tifosi, se li avessero ascoltati dovevano piantare la squadra della scorsa stagione. I tifosi interisti rosicavano per il mercato, dicevano “ci avete promesso Vidal e poi sono arrivati Skriniar e Vecino” e invece proprio giocatori come loro, come Borja Valero, stanno dimostrando di fare bene. Credo che Sarri abbia ragione quando dice che i nerazzurri sono avvantaggiati dal non avere le coppe”.
Parole davvero importanti, affermate da un simpatizzante rossonero che sicuramente sta vivendo la profonda delusione rossonera.
Tiki Taka