Spalletti ha abbondanza sulla sinistra
Luciano Spalletti si concentra per la delicatissima partita di Sabato sera contro la Juve allo Stadium e pensa ai probabili undici. Non dovrebbero esserci sorprese, considerati anche i ritorni di Vecino Miranda e Gagliardini. Paradossalmente i nerazzurri presentano abbondanza sulla corsia mancina. Proprio così! Il reparto più in emergenza, che ha visto l’arrivo di Dalbert per 25 milioni, con la cura Spalletti ha il problema concorrenza.
Santon, ripescato nelle ultime giornate, ha affrontato partite con estrema precisione ed esperienza. Nagatomo è il terzino che ispira più fiducia al tecnico toscano per come riesce a stare in campo e ad applicarsi nella fase difensiva. Infine l’acquisto Dalbert, tanto desiderato e poi finito nel dimenticatoio, ha avuto un ottimo impatto nei pochi minuti concessi nella partita contro il Chievo.
Il resto della formazione non si tocca ma tutta la settimana sarà decisiva per la scelta dell’esterno basso di sinistra che vedremo in campo. D’Ambrosio inamovibile sulla destra.