Crespo lancia un messaggio a Icardi: “Per il futuro consiglio a Mauro di…”
Futuro Icardi, il consiglio di Crespo
Una stagione da grande protagonista, una media reti strepitosa, un rendimento sopra la media, Mauro Icardi sta incantando con le sue prestazioni e le sue reti. Il capitano dell’Inter, tra i migliori centravanti del mondo, è seguito dal Real Madrid. Il blasone dei blancos è indiscutibile, una maglia che ogni giocatore vorrebbe vestire. Il centravanti nerazzurro è felice all’Inter e si trova benissimo nella città milanese. Per il suo futuro, arriva il consiglio di un grande ex attaccante dei nerazzurri, Hernan Crespo. A margine della festa della Fondazione Pupi, l’ex centravanti argentino ha lanciato un messaggio a Icardi.
Il consiglio di Crespo
Hernan Crespo ha così risposto alla domanda sul futuro di Icardi: “Deve restare all’Inter, il Real è tanta roba ma l’Inter non è da meno. Giovane, capitano, ti vogliono bene tutti. Cosa c’è di meglio? Lascia stare”.
Il commento sull’Inter
L’ex attaccante dei nerazzurri ha commentato il momento della squadra di Spalletti: “Fa piacere, l’Inter ha le carte in regola per sognare. È una stazione importante per questo campionato la partita di sabato”. Quali sono le aspettative sull’Inter? Ecco la risposta: “L’aspettavo da tempo, non è un caso. L’Inter appena ha trovato una stabilità societaria, le cose cominciano ad andare in un certo modo. Merito grande di Spalletti, è importante arrivare al momento giusto. Spalletti ha avuto questa fortuna tempistica e di capacità di portare l’Inter in alto ma si è trovato la società che, dopo anni di assestamento, inizia a camminare con i piedi per terra e forte”. Ricordando l’ex Inter, nelle quattro stagioni con la maglia dell’Inter, Hernan Crespo ha totalizzato 116 presenze con 45 reti all’attivo.