Parole molto gravi pronunciate durante la trasmissione televisiva TopCalcio24
Non si placa l’accanimento mediatico (gratuito) nei confronti dell’Inter. Dopo le vergognose parole del presidente di Comunicazione Bianconera Sandro Pellò che oggi ha prontamente fatto un doveroso passo indietro, ci ha pensato Paolo Aicardi, Presidente dell’Associazione Piccoli Azionisti della Juventus F.C. SpA, a gettare ulteriore benzina sul fuoco.
In mattinata su TopCalcio24 Aicardi parlando dell’imminente sfida Juventus-Inter ha dichiarato testualmente parlando di Icardi:“Spero che si faccia male in allenamento”. In seguito il conduttore gli ha fatto notare di essersi espresso in modo parecchio infelice dicendo: “Non si dicono queste cose in diretta“; sentendosi replicare in questo sconcertante modo:”No no, si dicono, io sono così, io voglio solo vincere, da questo punto di vista sono molto contiano e bonipertiano“.
Altre parole che definire vergognose è un eufemismo, e non fanno certo onore alla società Juventus e ai suoi rappresentanti protagonisti di queste incredibili dichiarazioni.