Inter news, Spalletti sceglie il terzino sinistro. Notizie da Appiano
Inter e Santon: che legame
L’Inter prepara,ad Appiano,la delicatissima sfida contro la Juve e nel frattempo iniziano a trapelare già i probabili per la formazione titolare. La scelta non manca ed emerge profondo entusiasmo dallo spogliatoio interista.Rientrerà Miranda, così come Vecino ma il vero punto interrogativo si presenta per il terzino sinistro.Marco Barzaghi,inviato di Premium, capta le idee del tecnico e svela qualche segreto. Brozovic e Gagliardini saranno in ballottaggio fino agli ultimi minuti.
Nagatomo, Santon e Dalbert sono tutti in forma e hanno gran voglia di stupire.Adesso la scelta definitiva tocca a Spalletti che vorrebbe affidare la fascia ancora al “Bambino predestinato”
I motivi della scelta
Davide Santon può essere il profilo adatto per giocare contro la Juventus per caratteristiche fisiche e tecniche. Il terzino è capace di garantire corsa e capacità di entrare nel campo o tentare il cross dal fondo, considerata la buona abilità di giocare con entrambi i piedi.Bravo anche di testa, sarebbe ottimo per contrastare i possenti calciatori bianconeri. Mancano ancora tre giorni e Spalletti preserva sempre sorprese interessanti.
Premium sport