Le parole di mister Spalletti
Si avvicina il giorno di Juventus Inter, big match della sedicesima giornata di serie A, con i nerazzurri di mister Spalletti pronti a difendere il primato in classifica. Un incontro molto importante, per la storica rivalità tra i due club, per la classifica e per l’imbattibilità dell’Inter, unica squadra a non aver mai perso in questo campionato. A margine della festa della Fondazione Pupi, dove era presente, Luciano Spalletti ha parlato brevemente del derby d’Italia.
Partita importantissima
Ecco le parole del tecnico nerazzurro su Juventus Inter: “C’è una conferenza stampa e bisogna aspettare. Ci sono due/tre giorni, bisogna viverla nella maniera corretta e prepararsi bene perché una partita importantissima”.
Gara come un’altra
Juventus Inter si prepara in modo diverso? Ecco la risposta dell’allenatore dell’Inter: “Non vedo perché dovrebbero prepararsi per una gara diversa, stanno facendo le cose correttamente. Si allenano in maniera perfetta da un po’ di tempo ed è questa la cosa fondamentale per farsi trovare pronto. Se durante la settimana ti prepari e la domenica sei pronto, riesci a fare. Altrimenti è tutto più difficile, noi ci stiamo preparando”. I nerazzurri arrivano al big match di Torino con il bilancio fuori casa molto positivo: 5 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta. Le reti fatte sono 13, mentre quelle subite solo 5.