(TS) In vista di sabato sia Gigi Buffon che Pjanic sono in dubbio
Gigi Buffon nemmeno in panchina ieri mentre Pjanic è subentrato nella ripresa
Nel big match dello Stadium sia Gigi Buffon che Miralem Pjanic potrebbero mancare dopo i fastidi muscolari degli ultimi giorni
Dopo la vittoria in Champions la Juventus deve pensare a alla visita dell’Inter allo Stadium. Mentre i nerazzurri hanno recuperato gli squalificati e l’acciaccato Vecino Allegri avrà dei grattacapi non da poco. Torneranno, molto probabilmente, sia Mandzukic che Chiellini tra le file bianconere mentre il capitano ed ex portiere della Nazionale potrebbe restare ancora a guardare. L’Inter, nel frattempo, ha già accumulato due giorni di lavoro in più rispetto ai bianconeri che dovranno aspettare fino agli ultimi istanti per sciogliere gli ultimi dubbi.
I dubbi “pesanti”
Se i dubbi di Spalletti sono limitati al ruolo di trequartista e di terzino sinistro la Juve dovrà ragionare molto di più sia per gli affaticamenti muscolari sia per le normali scelte. Dopo aver saltato due gare sarà titolare Mandzukic che dovrà essere preso in consegna da D’Ambrosio. In caso di assenza di Buffon sarà Szczesny a difendere i pali dello Stadium mentre in caso di assenza di Pjanic sarebbe molto più difficile per Allegri trovare un sostituto. Nel momento migliore della stagione dell’Inter di Spalletti sarà la Juve a dover operare le scelte più importanti. Che l’attesa abbia inizio.