La risposta di Zanetti alle polemiche bianconere
Il big match di sabato sera tra Juventus e Inter è sempre più vicino, con la tensione che sale, soprattutto in casa bianconera. Dopo la grave dichiarazione di Sandro Pellò contro l’Inter e tutti i suoi tifosi, questa sera è arrivata la risposta di Javier Zanetti. A margine dell’evento della sua Fondazione Pupi, l’ex capitano dell’Inter ha commentato l’accaduto, con il suo classico stile, lo stile Inter.
Le polemiche agli altri
Ecco le parole di Zanetti: “Non è il nostro stile fare polemiche, noi pensiamo solo alla partita. Bisogna vedere anche chi dice certe cose, lasciano il tempo che trovano. Noi siamo concentrati su questa sfida, che è importante, non decisiva ma darebbe certamente un punto di forza”. Il vicepresidente nerazzurro stempera gli animi, fin troppo caldi in casa bianconera, soprattutto a causa di alcuni personaggi fin troppo faziosi, che non dovrebbero essere presenti in trasmissioni televisive.
Polemiche finite?
Sappiamo benissimo che questa è la partita più sentita, per la grande rivalità tra i due club, aumentata nel corso degli anni, in maniera esponenziale dopo i gravi fatti di Calciopoli. Vedremo se nei prossimi giorni, con il match alle porte, ci sarà modo di avere nuove polemiche o si riuscirà ad arrivare alla partita in un clima un po’ più disteso. Ma si sa, tra Inter e Juventus basta la minima scintilla per scatenare un fiume di polemiche.