Zuliani, dopo l’attacco di Juventus TV, ecco le scuse. Con una richiesta…
Zuliani commenta l’uscita infelice di Pellò
Dopo la grave dichiarazione di Sandro Pellò sull’Inter, avvenuta attraverso Juventus TV, è arrivata la replica del direttore del canale bianconero, Claudio Zuliani. Sono arrivate le scuse da parte del canale bianconero, con Zuliani che ha commentato il fatto poco gradevole accaduto in studio.
Le scuse di Zuliani
Ecco le sue parole: “Il video di Sandro Pellò spiega chiaramente le cose. Sandro è una persona di grande cultura, preparazione, intelligenza e ironia. Ieri purtroppo si è fatto sfuggire una parola, a volte può capitare nell’enfasi di una diretta di tante ore. E’ stata una parola sbagliata, sicuramente sbagliata, ha chiesto scusa e spero che queste scuse vengano accettate da chi giustamente si è sentito offeso. E andiamo avanti”.
La richiesta
Il direttore di Juventus TV continua, con una richiesta esplicita: “Mi piacerebbe che facessero tutti altrettanto, come quando qualche pensatore illuminato occidentale dice che noi rubiamo, che siamo una squadra da furti passa tutto in divertimento e nessuno chiede scusa. Noi cerchiamo di distinguerci anche in questo, quando sbagliamo chiediamo scusa e andiamo avanti a parlare di calcio. E’ chiaro che l’intenzione non era quella, a chi si è sentito offeso chiediamo scusa e andiamo avanti a parlare di calcio. Sperando che dall’altra parte si faccia uguale”. Non vogliamo aggiungere altro, noi abbiamo il nostro stile, differente dagli altri.