Home » (CdS) La bestia nera della Juventus si chiama Mauro Icardi

(CdS) La bestia nera della Juventus si chiama Mauro Icardi

Mauro Icardi contro la Juve ha sempre fatto grandi prestazioni e tanti gol

Con sette gol in dieci partite contro la Juve Mauro Icardi dimostra la sua voglia di colpire sempre i bianconeri: sabato continuerà la striscia?

La sfida dello stadium tra Juventus ed Inter offre tantissimi temi: Spalletti – Allegri, Buffon/Szczesny – Handanovic e Dybala + Higuain – Icardi. La sfida, a distanza, tra i tre argentini sarà quella su cui tutti poseranno gli occhi. Dybala e Higuain devono azzannare la gara mentre Icardi sarà pronto a battagliare con la difesa della Juve. Negli anni italiani Icardi non ha mai avuto difficoltà a bucare la difesa della Juve, sin dai tempi della Samp dove si presentò con una doppietta allo Stadium e la vittoria anche a Marassi. Anche l’ultima volta allo Stadium è stata memorabile per Maurito: vittoria condita da un gol, un assist a Perisic e 90′ di sacrificio e lavoro per la squadra.

La fame di Mauro Icardi

La media gol in questa stagione è spaventosa, sedici gol in quindici partite. Ancor più spaventosa è la capacità di Icardi di realizzare (quasi) sempre almeno 2 reti. Inoltre, quando non è lui a segnare può contare sul suo partner di reparto Ivan Perisic che arriva dalla prima tripletta in nerazzurro contro il Chievo. Sarà il derby d’Italia più bello e atteso degli ultimi anni, un derby d’Italia tra due squadre al vertice, un Juventus – Inter per cuori forti.