Icardi e Perisic, gli anti Juve
Icardi e Perisic sono stati fondamentali in questa prima parte di stagione nerazzurra. Le loro giocate hanno contribuito significativamente all’Inter prima in classifica. Per questo ci si aspetta tanto da loro anche in vista di sabato sera. Sono loro, infatti, gli anti-Juve nerazzurri. Il Corriere dello Sport in edicola oggi, ha posto la sua attenzione sul rendimento dei due nerazzurri contro la “Vecchia Signora”. Molto interessante ciò che è venuto fuori
Icardi bestia nera
Se Perisic è letale perché innesca le punte Icardi lo diventa a sua volta quando vede bianconero. Si trasforma in un toro impazzito che vede rosso e corre per Pamplona. Ecco cosa ha scritto il Corriere a proposito: “Se c’è una bestia nera per la Juventus, quella ha il nome di Icardi. Nelle 10 occasioni in cui l’ha affrontata, infatti, le ha segnato ben 7 gol. E’ vero che il bilancio, alla fine, non è vincente, visto che le sconfitte (4) sono maggiori dei successi (3), ma in campionato lo score è in pareggio e, comunque, Maurito resta un bello spauracchio”.
Perisic jolly… di testa
Se Icardi è la bestia nera Perisic è il jolly. Il croato ha già punito la Vecchia Signora due volte. A proposito il Corriere ha scritto: “Le ultime 2 vittorie sulla Juventus portano la sua rma. La prima, in Coppa Italia, amara perchè poi l’Inter venne eliminata i rigori (…). La seconda, poco più di un anno fa, in campionato, con quell’incornata che completò una clamorosa rimonta nello spazio di una dozzina di minuti”. Insomma, anche Ivan sarà fondamentale per uscire dallo Stadium con un risultato favorevole.