Ganz parla a Sky Sport della gara di domani
Maurizio Ganz, attaccante nerazzurro nelle stagioni dal 1995 al 1998, haparlato oggi ai microfoni di Sky Sport 24 introducendo la gara di domani.
Oltre a sfidarsi due grandi squadre ci saranno i questo big match diversi duelli molti interessanti, che accenderanno ancora di più la curiosità per la gara.
In particolare due giocatori che si confronteranno (anche se a distanza) saranno Miranda e Chiellini.
Tra i due centrali difensivi Ganz non ha nessun dubbio: meglio il giocatore della Juventus.
Per quanto riguarda i pacchetti offensivi per l’ex giocatore sia Candreva che Perisic che Dybala offrono grandissime garanzie.
Tuttavia se dovesse scegliere quale giocaotore avere affianco sceglierebbe senza ombra di dubbio il trequartista argentino in forza alla Juvemtus.
Infine, arrivato il momento del duello più atteso, ossia quello tra Gonzalo Higuain e Maurito Icardi, Ganz si schiera dalla parte dei nerazzurri.
Molto meglio Icardi, sia per i numeri realizzati quest’anno che per la crescita di cui si sta rendendo protagonista.
Poi in chiusura esternazione di orgoglio per i gol realizzati alla Juventus nel corso della sua carriera da calciatore.
Ecco le parole
“Chiellini o Miranda? Due ottimi giocatori, ma scelgo Chiellini tutta la vita.
Un leader, uno che non molla mai e indossa la maglia al 100%.
Alla Juventus sono riuscito a fare 9-10 gol, ne vado orgoglioso. Perisic, Candreva e Dybala tre splendidi giocatori, avrei preferito comunque avere dietro di me l’argentino della Juventus.
Tra Icardi e Higuain scelgo Icardi, a 24 anni ha numeri incredibili e sta migliorando nel non possesso nell’aiuto della squadra. In area è devastante“.