Spalletti sfoglia la margherita
Spalletti sa perfettamente che Juventus-Inter è una di quelle partite che valgono una stagione. Per questo la sta preparando nel migliore dei modi, ponderando ogni scelta. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi parla di due soli dubbi per il tecnico toscano. Dubbi che si chiamano Nagatomo e Brozovic. Ecco le parole della Rosea a riguardo: “Ma i dubbi di formazione dovrebbero riguardare il terzino sinistro e una maglia a centrocampo, con Santon e Gagliardini (che al pari di Miranda rientra dopo un turno di squalifica) che appaiono in leggero vantaggio su Nagatomo e Brozovic. Teoricamente nel ballottaggio potrebbe entrare anche Vecino, che però sembra avvantaggiato anche dal fatto che sa interpretare alla grande entrambe le fasi”.
La probabile formazione
Spalletti quindi dovrebbe puntare nuovamente su Santon e Gagliardini. Solo panchina per Nagatomo e Brozovic. Il croato, insieme a Joao Mario, sarà un’importante arma da usare a gara in corso per il tecnico nerazzurro. Ecco quindi i probabili undici che domani sera affronteranno la Juventus:
Inter (4231): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.