Eusebio Di Francesco: ” Juventus – Inter? Speriamo che…”
Estratto dalla conferenza stampa di Di Francesco
Juventus Inter è una gara che interessa a tutta Italia. Non è da meno l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco che dice la sua sulla partita di stasera. Durante la conferenza stampa il tecnico dei giallorossi parla anche della partita di stasera che, per punti e prestigio vale il primo posto in classifica. Di Francesco osserva con interesse perchè la Roma è li, indietro di qualche punto e con una partita in meno. Di Francesco risponde alle parole di Max Allegri sulla sua Roma e sul fatto che vede i giallorossi come candidati allo scudetto. Poi si sofferma sulla partita, analizando la gara e dichiarando quale, per lui, sarebbe il risultato più favorevole.
Le parole di Di Francesco
“Allegri dice che siamo da scudetto? Lui lo dice e ha vinto tutto, qui non si è vinto molto negli ultimi anni, normale che vada cauto. E poi non è che siamo primi, anche lo scorso anno la Roma ha fatto un anno eccezionale ma poi non ha vinto. Comunque per stasera spero in un pareggio”.
Per l’allenatore della Roma dunque è auspicabile un pareggio, cosa che chiaramente darebbe modo alla Roma, conquistado una vittoria domani, di rosicchiare due punti ad entrambe.