Juve Inter: allo Stadium un tifoso nerazzurro incredibile? Lui si che sarebbe…una bomba!
Juve Inter: Kim Yonh-Un, tifoso nerazzurro
Juve Inter: Il senatore di Forza Italia, Antonio Razzi non ha mai nascosto di essere amico del leader nordcoreano Kim Jong-Un. Nei giorni scorsi ne ha parlato con Fabio Fazio nella trasmissione “Che fuori tempo che fa”. Razzi, ha parlato della passione calcistica del leader: “Kim Jong-Un è un amante del calcio e mi dicono sia interista, veniva a San Siro. Pare che quando studiava a Berna andava spesso a San Siro e soprattutto a vedere le partite dell’Inter”, io sono juventino quindi figuratevi…”. L’ultima affermazione del senatore non ci coglie impreparati. Possiamo dire che dato il soggetto lo sospettavamo. Ma che il leader della Nord Corea fosse un sostenitore nerazzurro ha davvero del clamoroso.
Se stasera fosse allo Stadium…?
Scherzandoci su solo per un momento, pensiamo cosa succederebbe se il dittatore nordcoreano si presentasse stasera allo stadio di Torino per seguire la sua amata Inter. Ovviamente le diplomazie tra società ospitante e ministero degli esteri nord coreano sarebbero state al lavoro da tempo per garantire all’uomo di stato una sistemazione degna della sua importanza. Il leader si sistemerebbe in tribuna Vip con tutto lo stuolo dei suoi accompagnatori. Lo stadio torinese cadrebbe in un silenzio totale, figlio della curiosità e della sorpresa. E immaginiamo che al 92mo sull’1 a 1 Chellini strattoni in area Icardi, come al solito. Il settore ospiti dello Stadium esplode, Valeri pare indeciso…
Chi proverebbe a dirgli di no?
Kim Yon-Un no. Non sarebbe indeciso per niente e mentre l’arbitro attende le istruzioni dall’auricolare, gli farebbe arrivare un biglietto con parole inequivocabili: This is penalty for Inter, of the VAR I don’t care… otherwise I throw out the nuclear warhead and we see who is right (traduzione: questo è rigore per l’Inter, della Var non me ne po’ fregà de meno, altrimenti tiro fuori la testata nucleare e vediamo chi ha ragione). Valeri non ci penserebbe su, fischierebbe il rigore, salverebbe la pace nel mondo, Icardi andrebbe a battere dagli 11 metri e….Vabbè, abbiamo scherzato anche troppo, non vorremmo che s’incazzasse davvero…