Juventus-Inter,Marchisio per far male ai nerazzurri.Bocciato Dybala

Juventus-Inter: è l’ora delle probabili formazioni

Juventus-Inter è la partita che tiene tutti con il fiato sospeso per l’importanza, ai fini della classifica, che quest’anno rappresenta. I rispettivi tecnici si studiano e cercano la strategia migliore per portare a casa 3 punti fondamentali. Allegri è sempre più convinto dello schieramento di Claudio Marchisio, centrocampista che conosce bene i nerazzurri.Il centrocampista ogni volta che è andato a segno nel derby d’Italia, la Juventus ha sempre vinto per 2-1.Questa sera Buffon non ci sarà e in campo si avrà fortemente bisogno di un leader come lui.Il modulo, secondo le ultime indiscrezioni, è il 4-2-3-1 o il 4-3-1-2 ma il ruolo del “Principino” si rivelerà determinante.

Cattive notizie per Paulo Dybala, fuori forma nelle ultime uscite, e apparso anche fuori forma. Il tecnico livornese potrebbe preferirgli Mandzukic e tenere l’argentino come arma in corso.

Luciano Spalletti ritrova Miranda e Vecino ma pensa di consegnare il ruolo di terzino sinistro a Davide Santon, per contrastare meglio i potenti calciatori bianconeri. Icardi scalpita per colpire ancora la sua vittima preferita.

Turrosport