Home » (Live) JUVENTUS INTER | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

(Live) JUVENTUS INTER | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Live diretta di Juventus Inter2 JUVENTUS 0 – 0 INTER3 Finisce Qui4 Secondo Cambio per l’inter con Gagliardini che prende il posto di Vecino.5 INIZIO SECONDO TEMPO6 FINE PRIMO TEMPO7 META’ TEMPO8 FORMAZIONI UFFICIALILive diretta di Juventus Inter

(Live) JUVENTUS INTER | Parita scudetto, derby d’Italia, partita dal sapore diverso dalle altre, Juve Inter è tutto questo, Juve Inter è la serie A.

JUVENTUS 0 – 0 INTER

 

Finisce Qui

Partita sporca brutta e cattiva ma l’Inter esce dallo stadium con un punto

3 minuti di recupero

Cambio per l’Inter: esce Icardi entra Eder

Per la Juve esce Pjanic entra Bentancur minuto 40

39° Minuto: primo vero tiro pulito per l’Inter della partita con Brozovic che dal limite di sinitro manda un tiro lento e fuori portata.

35° Minuto: Partita che rimane stabile con la Juve in controllo del gioco e l’Inter che si difende. i nerazzurri non riescono a ripartire come in tutta la partita ed il rischio che aumenta perchè la Juve sta alzando sempre più il baricentro.

30° Minuto: Primo cambio per la Juve dentro Dybala fuori Khedira. 4-2-3-1

23° Minuto: La Juve ha preso il controllo della partita, veloci le giocate dei bianconeri che arrivano sempre sulle seconde palle, l’inter è contratta in questo momento ed è raccolta verso il centro del campo, con la Juve che alza i terzini e trova sempre spazio sulle fasce.

Secondo Cambio per l’inter con Gagliardini che prende il posto di Vecino.

Primo cambio per l’Inter, esce Santon enta Dalbert. Il giocatore nerazzurro dopo l’intervento su Cuadrato che gli è costato il giallo è stato molto a terra, ora a bordo cambo con il ghiaccio. Minuto 18

13° Minuto: Stanno salendo in cattedra i due giocatori più attesi della partita, Higuain ed Icardi. Il primo con una veronica ha lasciato sul posto Miranda e poi non è riuscito a concludere. Icardi con una buona azione personale si p allargato per poi rientrare e calciare. tiro stoppato con un braccio con Benatia ma la palla era vicina ed il tocco è stato ritenuto involontario.

10° Minuto: L’Inter ora soffre davvero con la Juve che alza il ritmo e mette in difficoltà i nerazzurri che non riescno a loro volta ad alzare il ritmo e la Juve riesce a chiudersi bene dietro ed eliminare le linee di passaggio.

6° Minuto: Il secondo tempo è cominciato con la stessa trama del primo: ritmi blandi, pressing e tanta densità nelle proprie metà campo. L’Inter ora deve accelerare l’intensità di gioco se vuole rendersi più pericolosa. La Juve nel frattempo ha un altra occasione sempre con Mandzukic che da due metri non controlla la palla e Handanovic la fà sua.

Le squadre rincominciano con tutti e 22 gli effettivi del primo tempo.

INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO

45° Minuto: stessa azione che aveva portato il primo pericolo. Stessi Interpreti. Cuadrado crossa dalla trequarti, Mandzukic impatta di testa superando in altezza D’amrosio. Traversa piena con Handanovic che però dava l’impressione di esserci.

42° Minuto: ora l’Inter sta un pò soffrendo l’attacco della Juve che ha alzato il baricentro e aumentato il ritmo. Angolo battuto con un miracolo pazzesco di Handanovic da 1 metro ma Valeri aveva già fermato il gioco.

39° Minuto: ancora giallo Inter, stavolta per Perisic, il croato cercava la palla ed in inciampo prende Cuadrato, giallo eccessivo visto che il tocco con la palla c’è stato e l’intervento non era cattivo.

31° Minuto: Sta salendo l’inter, sempre mantenendo ritmi bassi di gioco ma comincia a cambiare il campo con buoni passaggi. Perisic oggi sta commentendo qualche errore tecnico oggi.

28° Minuto: Prima vera azione pericolosa per l’inter con Brozovic che imbuca bene per Candreva, l’esterno stoppa và sul fondo ma poi scegli il cross basso che è preda di Chiellini. Ammonito Brozovic per fallo su Pjanic.

27° Minuto: Ammonito Benatia per un fallaccio su Icardi dietro il centrocampo. Il capitano era retrocesso per aiutare la squadra e mantenendo il possesso della palla è stato falciato da Benatia.

META’ TEMPO

22° Minuto: Le due squadre si stanno studiando, sviluppo di gioco lento e le due squadre che tendono più a non scoprirsi che ad attaccare, La Juve cerca di più la palla in area mentre l’inter cerca le fasce. Per il momento ne Perisic ne Candreva hanno accesso la partita. bene Brozovic per vie centrali.

15° Minuto: La partita è ancora su ritmi blandi, la Juve oltre l’occasione precende ha battuto con Pjanic un calcio di punizione dai 28 metri risolta con un nulla di fatto. L’Inter non è mai arrivata al tiro ne a servire Icardi ma in mezo al campo sta dando battiglia e accetta anche l’1 contro 1.

8° Minuto: Prima palla gol per la Juve. Cuadrado crossa dlla trequarti, cross tranquillo ma Skriniar scivola e la palla arriva a Mandzukic che tira e trova i guanti di Handanovic, sulla ribattuta arriva Miranda a togliere la palla che forse stava entrando.

5° Minuto: La partita è iniziata con ritmi blandi, la Juve lascia il gioco all’Inter portando pressing alto ma non agressivo, tranne che su Borja Valero. Il costruttore di gioco nerazzurro infatti è costantemente braccato dai centrcampisti bianconeri. Per ora ancora nulla da segnalare.

Inizia la sfida, inizia il derby d’italia con la prima palla toccata da Mauro Icardi.

Partita dal sapore particolare, per le posizioni in classifica, perchè le due squadre mancava da troppo tempo in una sfida cosi. Spalletti sorprende e cambia il centrocampo, Brozovic prenderà posto sulla trequarti. Allegri cambia modulo e mette a sedere Dybala.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Sczcesny, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah, Khedira, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Mandzukic, Higuain.

A Disposizione: Pinsoglio, Loria, Barzagli, Rugani, Alex Sandro, Bernardeschi, Bentacur, Sturaro, Marchisio, Costa, Dybala. All. Massimiliano Allegri.

INTER(4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon, Vecino, Borja Valero, Candreva, Brozovic, Perisic, Icardi.

A Disposizione: Padelli, Berni, Nagatomo, Dalbert, Ranocchia, Cancelo, Joao Mario, Gagliardini, Pinamonti, Karamoh, Eder. All. Luciano Spalletti.

Le due squadre sono pronte, tra poco scenderanno in campo per giocarsi questo derby d’Italia. La Juve arriva da due partite fondamentali vinte, l’Inter da un campionato fin qui sorprendente e ben giocato. Stasera questa partita potrà dire molto sulla serie A, sulla Juventus e sull’Inter attesa da una sorta di esame di maturità che passa proprio per lo stadium. Tra i tifosi nerazzurri c’è entusiasmo ed ottimismo, la rivale di sempre è tornata, la sfida e scudetto è tornata. Signore e signori, il derby d’Italia è qui.