(Foto) Spalletti su Instagram: incredibile stoccata ai bianconeri e…ai gufi!
Indice dei contenuti
1 Grandissima stoccata di Spalletti alla Juventus e ai gufi su Instagram2 Il post3 Stoccata alla Juventus4 Spalletti ammutolisce e derideGrandissima stoccata di Spalletti alla Juventus e ai gufi su Instagram
Luciano Spalletti, come molti suoi colleghi ha espresso il suo pensiero inerente alla gara di ieri sera tra Inter e Juventus (e non solo) su Instagram.
In un calcio che oramai sta assumendo una dimensione sempre più social allenatori e giocatori esprimono i loro pensieri su questi canali.
Ebbene l’allenatore nerazzurro ha voluto dare una stoccata vera e propria ai malauguranti, ansiosi di poter festeggiare la prima sconfitta dell’Inter.
Spalletti ha deciso di rispondere in maniera molto poetica a questo, definendo questa striscia di imbattibilità come un incantesimo che fa fatica a spezzarsi.
Tuttavia, in un campionato oramai magico, la vera fiaba, sarebbe diventata, secondo il tecnico nerazzurro, quella dei gufi, trasformatisi in colombi.
Il post
VEDO MOLTI DISPIACIUTI PER QUESTA PRIMA SCONFITTA CHE FATICA AD ARRIVARE, COME SE PENSASSERO CHE SIA UN INCANTESIMO DA SPEZZARE PER FAR TORNARE NUOVAMENTE IL CIGNO UN BRUTTO ANATRACCOLO.
SAPPIAMO CHE PER ADESSO LA FIABA E’ UN’ALTRA…QUELLA IN CUI SONO I GUFI CHE DIVENTANO COLOMBI.
Stoccata alla Juventus
Infine, a margine della foto postata, il commento pungente nei confronti di quanto ascoltato in settimana sul canale ufficiale della Juvenuts.
Sandrò Pellò infatti, presidente di comunicazione Juventus, per scaldare il pre partita del big match giocato ieri, pronunciò la (purtroppo) ormai celebre frase: “rimandiamoli nelle fogne”.
Spalletti ha ritenuto, ieri in conferenza, la frase irrispettosa, ma per chi realmente è stato costretto a rifugiarvisi.
Ebbene sul suo profilo Instagram come detto, ha concluso il suo pensiero con una frase di risposta a questo augurio juventino.
Grande prova e……
fogne vuote anche questa settimana!
#senzatreguað¤ðâ½ï¸â½ï¸â½ï¸
Spalletti ammutolisce e deride
Il tecnico ha dato quindi una grande duplice risposta, facendo capire di essere divertito dall’atteggiamento invidioso delle avversarie.
Una risposta ironica con una punta di sarcasmo che sicuramente esprime al meglio lo stato d’animo dell’ambiente Inter, superiore alle critiche esterne.
Ecco il link.