Mercato Inter | Emery parla del futuro di Pastore
Mercato Inter | Quello di Javier Pastore sembra essere davvero un nome caldo per quanto riguarda le strategie di mercato nerazzurre per gennaio.
L’argentino piace per diversi motivi.
Sia perchè conosce molto bene il campionato italiano, avendo militato nelle fila del palermo, quindi salterebbe quella fase di ambientamento di cui necessitano molti giocatori provenienti da campionato stranieri.
E a portarlo a Palermo fu proprio Walter Sabatini, che ancora oggi si definisce innamorato di Pastore, che considera come un figlio, calcisticamente parlando.
Infine il nome dell’argentino farebbe al caso delle casse nerazzurre, visto che al momento trova poco spazio nel PSG, ragion per cui è lecito aspettarsi di strapparlo ad un prezzo ragionevole.
Eppure, stando alle parole del tecnico del club parigino Unai Emery, Pastore non dovrebbe lasciare la capitale francese.
Ecco le parole di Emery, a proposito di Javier Pastore e Di Maria
“Le indicazioni che io col club e coi due giocatori, considerato anche il fatto che ho parlato con loro, sono che entrambi non hanno l’intenzione di lasciare il Psg.
Non so perché ci siano tutte queste notizie all’estero, ma quelle più importanti per me arrivano quando parlo coi miei giocatori”.