Il portiere bianconero ai box per un problema al polpaccio ha goduto la gara da spettatore
Samir Handanovic ha messo il proprio timbro sulla gara come sempre, è stato il migliore in campo per i nerazzurri e non è la prima volta
Buffon è stato visto, in campo, solo nel pre-partita mentre seguiva il riscaldamento dei suoi e chiacchierava con Piero Ausilio. Handanovic, invece, è stato inquadrato per quasi tutti i 90′. Nonostante la Juve non lo abbia bombardato le maggiori occasioni sono state verso la sua porta, senza mai vedere la rete gonfiarsi. Pronti-via e subito lo sloveno è costretto da Mandzukic ad un intervento più di riflessi ed istinto che altro; una “paratissima” di nuovo su Mandzukic quando però si trovava in fuorigioco. Quando Handanovic non arriva sul pallone ci pensa la Dea Bendata a dargli una mano “soffiandolo” sulla traversa.
Sognando la Champions
Quando Handanovic dall’Udinese arrivò all’Inter l’idea era chiara: andare in una squadra più importante per poter giocare nel palcoscenico della Champions. Sfortunatamente, però, la Champions non è ancora riuscito a giocarla; la prossima stagione potrebbe essere quella buona. Per questo, infatti, le prestazioni e la lealtà di Handanovic sono state premiate con il rinnovo fino al 2021 con uno stipendio da big dello spogliatoio con i suoi 3.2 milioni.