Il match di Coppa Italia di domani sarà senza Joao Mario, Miranda e D’Ambrosio
Spazio in Coppa Italia per chi ha giocato meno in questo inizio, da Padelli ad Eder passando per Cancelo e Dalbert: la concentrazione deve restare alta
Domani a San Siro arriverà il Pordenone. Dopo aver eliminato il Cagliari, per la squadra di Lega Pro, la possibilità di giocare a San Siro è un sogno. Per questo l’Inter deve prestare molta attenzione alla gara di domani dove la “figuraccia” è dietro l’angolo. Miranda e D’Ambrosio non potranno essere della gara per squalifica mentre Santon verrà risparmiato in via cautelare. Verrà lasciato spazio anche a Padelli che, facendo il secondo portiere, non aveva ancora potuto giocare con la maglia dell’Inter. La difesa sarà tutta da inventare con Nagatomo e Dalbert (secondo ciò che dice la Gazzetta) che dovranno disporsi uno a destra e l’altro a sinistra. Assieme a Skriniar ci sarà Ranocchia in mezzo alla difesa. A centrocampo Vecino e Gagliardini confermati: Cancelo Brozovic e Karamoh saranno dietro ad Eder.
Le insidie della gara
L’insidia più grande della gara sarà la voglia del Pordenone che verrà a San Siro senza nulla da perdere. Per loro è già un sogno poter giocare questa gara, la possibilità di dire “Abbiamo eliminato l’Inter” potrebbe regalare quella carica in più. Spalletti lavorerà sulla testa della squadra e cercherà di evitare i sentimenti di appagamento e di tranquillità in vista della prima partita di una Coppa da vincere.