Skriniar nel mirino di Guardiola
Secondo il sito Calciomercato.com, il City di Guardiola sarebbe in procinto di proporre un mega offerta all’Inter.
Oggetto dell’interesse, manco a dirlo, Milan Skriniar. “La situazione difensiva del City è chiara, alle spalle della coppia Otamendi-Stones non ci sono alternative realmente credibili….Mangala non rientra nei piani di Guardiola ed è destinato a partire tra gennaio e giugno. Kompany, anche ieri uscito nell’intervallo del derby contro il Manchester United per un problema muscolare, non dà le giuste garanzie fisiche”. Come non mettere in conto dunque l’interesse del Manchester City per quello che oggi è, con ogni probabilità, il più forte difensore giovane d’Europa? Il sito parla di un’offerta in arrivo di 50 milioni di euro.
Skriniar è un tesoro da valorizzare
L’Inter ha già fatto sapere il proprio parere nelle scorse settimane. Skriniar non si tocca, è uno dei pezzi forti su cui contare in ottica Champions. L’agente del giocatore e Milan stesso hanno fatto sapere che per il momento l’unico interesse è l’Inter e la prosecuzione del magic moment che vede i nerazzurri in testa alla classifica.
Ed è probabile anche che con l’approssimarsi della fine del periodo di restrizioni imposte dal FFP, anche parlare di soldi in casa Inter possa avere molto meno appeal rispetto a dodici mesi fa. Insomma Skriniar è un tesoro nerazzurro, i tesori si valorizzano e non si cedono, la società si attrezzi rapidamente per affrontare l’assalto che arriverà.
Fonte Calciomercato.com