Icardi, l’uomo giusto per Batistuta
Con un inizio di stagione molto positivo, Mauro Icardi si è conquistato la fiducia del ct dell’Argentina Sampaoli. L’attaccante nerazzurro è un punto fermo dell’albiceleste, sempre convocato in nazionale nelle ultime uscite. Non è ancora arrivata la prima rete con la maglia dell’Argentina, ma il centravanti avrà le sue occasioni per realizzare il primo sigillo in nazionale.
Higuain o Icardi?
In Argentina, da alcuni mesi, c’è il confronto diretto tra i due centravanti che militano in serie A, due dei migliori attaccanti della nazionale di Sampaoli. Il centravanti della Juventus non è stato chiamato per le ultime partite di qualificazione ai mondiali, ma la sua presenza a Russia 2018 dovrebbe essere certa. Anche Icardi dovrebbe far parte della spedizione argentina in Russia, soprattutto dopo l’infortunio di Diego Benedetto. In favore del capitano nerazzurro, arrivano le parole di un grande ex attaccante argentino ed ex Inter, Gabriel Omar Batistuta.
Icardi con Messi
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, l’ex centravanti dell’Argentina ha così commentato sul possibile partner d’attacco di Lionel Messi. Ecco le sue parole: “Il suo miglior compagno può essere Gonzalo Higuain, oppure Mauro Icardi o Sergio Aguero un po’ più arretrato. Peccato che si sia fatto male Diego Benedetto. Per me Higuain non può mancare nella Seleccion”. L’attaccante nerazzurro è, al momento, il capocannoniere della serie A con 16 reti in 16 partite. In questa stagione, andando avanti di questo passo, supererà il record personale di marcature nel massimo campionato nazionale.