Inter-Milan, fine anno con lo spettacolo di un altro derby?
Inter guarderà il match tra Milan e Verona
L’Inter, ieri sera, con tantissima fatica ha guadagnato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia e sfiderà la vincente tra Milan e Verona. Questa sera,infatti, è in programma la gara che decreterà la prossima avversaria dei nerazzurri e se non ci dovessero essere novità, assisteremo ad uno spettacolare derby già il 27 Dicembre.
Gennaro Gattuso è pronto a giocarsi le carte A.Silva e Cutrone mentre Pecchia risponde con uno spavaldo 4-3-3 introducendo l’ex interista Pazzini, pronto a fare lo sgarbo ai “Diavoli”.
Spalletti osserverà con estrema concentrazione questa gara e prenderà spunto con la squadra per migliorare l’approccio mentale quando le avversarie, sulla carta , non risultano molto insidiose. Anche il tecnico rossonero predica calma e concentrazione, per regalare ai suoi tifosi la magnifica qualificazione che gli garantirebbe il primo derby della Madonnina da allenatore.
Sicuramente, in queste vacanze natalizie , lo spettacolo calcistico non mancherà e sia Campionato che Coppa Italia allieteranno il post Natale e ci prospetteranno verso un Nuovo Anno ricco di emozioni.