Inter Pordenone, il presidente ha un sogno
Inter Pordenone, i nerazzurri hanno faticato più del dovuto per qualificarsi ai quarti di finale della Coppa Italia 2017/18. Dopo aver fatto l’impresa a Cagliari, il Pordenone ha sfiorato il colpaccio a ‘San Siro’, perdendo solo ai calci di rigore. La squadra di Colucci è uscita a testa alta dalla trasferta milanese, con l’applauso a fine partita di tutti i suoi tifosi. Un grande elogio anche da parte del proprio presidente, Mauro Lovisa, che ha parlato ai microfoni di TMW Radio.
Vicino all’impresa
Queste le parole del presidente del Pordenone, intervistato da TMW Radio: “Ieri sera a un certo punto ci abbiamo creduto tutti. Quando Roberto Gagliardini ha sbagliato il rigore e noi eravamo in vantaggio ci abbiamo creduto davvero. Nel momento del palo colpito da noi ho pensato che non fosse serata, ma quando Mauro Icardi ha preso il palo mi son detto che forse potevamo farcela”.
Il sogno del presidente
Lovisa continua nella sua intervista, parlando del sogno che vorrebbe realizzare per il suo Pordenone. Un sogno tinto di nero e azzurro, con Spalletti e Icardi protagonisti. Il tecnico dell’Inter è il sogno per la panchina del Pordenone: “Luciano Spalletti, è molto furbo nella comunicazione e nella gestione. E come attaccante prenderei Mauro Icardi, per come si muove è davvero un grande. Ieri l’Inter con le sostituzioni ha messo in campo circa duecento milioni di euro…”. Sogno che resterà tale, ma questo è anche il bello del calcio. Il Pordenone si trova al quinto posto in classifica nel gruppo B della serie C, in piena corsa per un posto nei playoff promozione.