Home » Calciomercato Inter: per Marino, i nerazzurri punteranno allo scudetto con…

Calciomercato Inter: per Marino, i nerazzurri punteranno allo scudetto con…

Calciomercato Inter: Secondo l’ex dirigente dell’Atalanta i nerazzurri punteranno allo scudetto con due innesti

Calciomercato Inter: per Marino, ex dirigente dell’Atalanta, i nerazzurri potranno puntare allo scudetto con degli innesti di livello. I due nomi menzionati sono quelli di Deulofeu e Pastore. Entrambi sono dei giocatori di un livello superiore alla media e potrebbero realmente arrivare in nerazzurro se si considerano alcune possibilità.

Lo spagnolo che l’anno scorso ha provato un’esperienza a Milano sponda rossonera, oggi si ritrova al Barcellona con Messi e Suarez. Ciò che potrebbe spingerlo a tornare nel capoluogo lombardo potrebbe essere la necessità di trovare maggiore spazio che ad oggi non riuscirebbe a ritagliarsi. Al momento infatti Valverde ha spesso preferito scendere in campo con uno dei due centravanti come Paco Alcacer e Suarez, supportati da Messi. Si deve poi considerare anche che a gennaio, i blaugrana potrebbero ritornare molto forti su Coutinho che non disdegnerebbe un trasferimento in terra catalana. Si aggiunga inoltre che il rientro di Dembele dovrebbe essere prossimo e per questo, l’esterno potrebbe realmente pensare di proseguire la sua esperienza in Italia.

Per quanto riguarda Pastore, anche qui il problema potrebbe essere lo scarso minutaggio garantitogli visto l’arrivo di Neymar e dell’utilizzo di Draxler. L’inter avrebbe seriamente bisogno di un trequartista perché ad oggi il solo Brozovic, sembrerebbe poter non bastare.

Se da un lato quindi si crede che possano esserci delle possibilità per la riuscita dell’operazione, si deve pensare anche a come gestire il lato economico. Non sembra essere possibile nella prossima sessione un acquisto a titolo definitivo per i noti vincoli del Fair Play Finanziario. In più il tutto sarà possibile solo se dovesse partire qualcuno da Appiano Gentile e che fornirebbe quelle risorse necessarie per rendere la rosa ancora più competitiva di quella attuale.

 

(Fonte area Napoli.it)