Inter Udinese: il match di domani non sarà facile per entrambe e Oddo avvisa i suoi in questo modo
Inter Udinese: alla vigilia della partita di domani pomeriggio, Il mister dei Friulani ha esordito così per avvisare la stampa di come abbia preparato i suoi:Scordatevi la partita con il Pordendone perchè sarà un’Inter diversa...>>.
la partita di coppa Italia superata a fatica con il Pordenone e dopo ben 120 minuti, è stato il frutto di uno schieramento insolito. Molti dei giocatori nerazzurri che fino a quel momento erano rimasti fuori, sono stati buttati nella mischia per rinsaldare bene nelle loro menti, gli schemi più volte riprovati. La difficoltà maggiore è stata dovuta al fatto che si cercasse la giocata del singolo piuttosto che operare tutti insieme. Il Pordenone invece, ha sempre giocato come se fosse un unico organismo, annullando di fatto tutte le sfuriate interiste. Solo la sfortuna e un po’ di fretta, hanno tradito il giovane Karamoh che si è trovate per ben tre volte solo di fronte a Perilli.
Oddo ha continuato riferendo di chi sarà a disposizione o meno: Lasagna che Perica sono in grado di partire dall’inizio. Behrami non ha i 90 minuti nelle gambe…>>.
Spalletti dal conto suo dovrà stare molto attento a una squadra che seppur abbia un valore tecnico diverso, avrebbe da poco ritrovato un arma in più chiamata entusiasmo. Il 3-5-2 è il nuovo schieramento messo in campo dai bianconeri che sa sfruttare la rapidità delle fasce, ma anche le capacità tecniche delle mezzali.
(Fonte fc Inter news)