Juventus e Napoli si contendono Vrsaljko
Juventus-Napoli è una partita che si sta giocando anche in ottica calciomercato per conquistarsi le prestazioni di Sime Vrsaljko, dell’Atletico Madrid.L’ex calciatore del Sassuolo non si è mai ambientato in Spagna e gradirebbe un ritorno nel calcio italiano. La Juventus non necessita di interventi sul mercato ma la situazione con Stephan Lichtsteiner si è fatta davvero pesante. Le altalenanti prestazioni dello svizzero hanno indotto il tecnico Allegri ad escluderlo per il secondo anno consecutivo dalla lista Uefa.Non è improbabile una separazione tra lo svizzero e i bianconeri già a Gennaio.
Il Napoli ha gli uomini contati dopo l’infortunio di Ghoulam ha i terzini contati e, spesso, Mario Rui appare a rischio infortunio per problemi muscolari. Si prospetta un vero duello tra le due squadre italiane, pronte a virare sull’alternativa Matteo Darmian, in forza al Manchester di Mourinho.
La sensazione è che Juventus-Napoli sarà una sfida attuale su qualsiasi tema sportivo fino al termine di questo intenso campionato.
Corriere dello Sport