Candreva vicino al rinnovo, si legherà all’Inter fino al 2021
Candreva pronto a rinnovare con l’Inter
Antonio Candreva sta vivendo un momento di forma fantastico, infatti nelle ultime gare si sta rendendo protagonista di ottime prestazioni.
Anche oggi, nella disfatta casalinga contro l’Udinese, l’esterno italiano è stato tra i migliori in campo, servendo anche l’assist per il momentaneo pareggio di Icardi.
Otto sono al momento gli assist realizzati nel corso di questa stagione.
La crescita cui si sta assistendo è progressiva, e sta facendo dimenticare l’inizio di stagione caratterizzato da prestazioni altalenanti.
Le accuse riguardanti i cross non andati a buon fine sembrano ormai un ricordo lontano, scacciate a suon di ottime prestazioni.
Ed è probabilmente questa crescita la ragione che sta spingendo la società a prolungare il contratto di Candreva fino al 2021.
Le parti dovrebbero dunque incontrarsi a breve, ma come detto la volontà sia della società che del giocatore è quella di proseguire insieme l’avventura iniziata l’estate del 2016, grazie alla forte volontà dell’allora tecnico mancini di portare a Milano l’esterno.
A riportare la notizia è il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio tramite il suo sito GianlucaDiMarzio.com.
Antonio Candreva ha dunque un motivo per gioire, nonostante la giornata di oggi sia a dir poco negativa per tutto il mondo Inter.