Home » Inter Udinese, oggi ha colpito i nerazzurri. Nel futuro sogna di vestire questa maglia

Inter Udinese, oggi ha colpito i nerazzurri. Nel futuro sogna di vestire questa maglia

Inter Udinese, il sogno del giocatore

Inter Udinese, i nerazzurri subiscono la prima sconfitta stagionale in campionato contro l’Udinese a ‘San Siro’. I friulani hanno espugnato il terreno di gioco dell’Inter imponendosi 3-1 con le reti di Lasagna, De Paul su rigore e Barak. La rete del vantaggio è stata siglata da Lasagna, alla seconda segnatura contro i nerazzurri al ‘Giuseppe Meazza’.

Il sogno nerazzurro

Nel dopo partita, Kevin Lasagna ha parlato ai microfoni dei colleghi presenti. Queste le sue parole sul match odierno: “Ci diamo un voto sicuramente altissimo. L’Inter era ancora imbattuta quest’anno, noi siamo riusciti a imporre il nostro gioco ed è un merito”. Vestire la maglia dell’Inter è il sogno di molti giocatori, compreso l’attaccante dell’Udinese: “Arrivare all’Inter? Sì, sarebbe un sogno”.

Lasagna contro l’Inter

L’attaccante friulano ha segnato 2 reti in 3 partite giocate contro l’Inter. Entrambe le reti sono state realizzate a ‘San Siro’, la prima arrivata con la maglia del Carpi. Era il 24 gennaio 2016 e Lasagna segnava la rete del pareggio del Carpi al 92° per l’1-1 finale. Dopo quasi due anni, al ritorno in serie A, questa volta con la maglia dell’Udinese, Lasagna ha segnato un’altra rete pesante contro l’Inter.