Inter Udinese: Borja Valero è pronto per questo match in cui bisognerà dare continuità all’ottimo lavoro condotto fino a questo momento
Inter Udinese: Borja Valero d quando è arrivato ha preso per mano il centrocampo nerazzurro e ha reso il gioco di tutta la squadra molto più fluido. nonostante lo scetticismo che ha accompagnato il suo arrivo alla pinetina, lentamente invece ha convinto sempre di più sia tra gli addetti ai lavori che tra i tifosi.
Non è un mistero quindi che lo abbia ricercato con insistenza mister Spalletti che già lo aveva cercato nella sua seconda parentesi in giallorosso. Uno che lo stesso tecnico toscano ha definito un giocatore che ogni volta timbra il suo cartellino con regolarità, dando sempre qualcosa alla squadra senza essere mai scontato.
L’ex Fiorentina, intervistato ad Inter Tv, ha risposto così alle domande del giornalista: Noi vogliamo provare a vincere la partita coma abbiamo fatto sempre, speriamo di riuscirci. Non c’entra nulla essere primi o meno. Speriamo di essere quella squadra che abbiamo visto tante volte quest’anno, dobbiamo essere cattivi e solo così potremo portare punti a casa. Udinese? è una squadra forte in un periodo molto buono, ma speriamo di riuscire a vincere la partita lo stesso...>>.
(Fonte Inter Tv)