Home » (TS) L’Inter sbatte contro l’Udinese. Addio vetta e imbattibilità

(TS) L’Inter sbatte contro l’Udinese. Addio vetta e imbattibilità

Tuttosport cita così sulla sua prima pagina la sconfitta dell’Inter nella giornata di ieri

l’Inter è caduta nella giornata d ieri contro l’Udinese e il noto quotidiano torinese, esalta la possibilità di prendere un vantaggio da parte degli uomini di Allegri. La trasferta di Bologna è infatti un’occasione da non perdere per perseguire gli obiettivi stagionali a cui la Juventus è ormai abituata da diversi anni. La lotta in alto è logorante sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale. Il Napoli viaggia a gonfie vele, la Roma sta risalendo e l’Inter è ancora lì.

Contro gli uomini di Donadoni – così scrive Tuttosport – probabilmente non ci sarà ancora Dybala, alla ricerca della miglior condizione e collocazione nel nuovo modulo tattico. Spazio quindi ai velocisti Cuadrado e Costa oppure all’ex Viola Bernardeschi.

Al Dall’Ara però non sarà comunque semplice. I rossoblu tra le mura casalinghe hanno raccolto la maggior parte dei punti. Verdi sarà sicuramente un osservato speciale ma non soltanto dalla difesa bianconera, ma anche dagli stessi uomini di mercato che starebbero fiutando l’affare e che vorrebbero superare tutti nella rincorsa al giovane italiano (possibile interesse anche dell’Inter). In ogni caso sarà una Juventus organizzata e pronta a colpire in qualsiasi momento per portare a casa tre punti pesantissimi.