Calciomercato Inter, novità sul futuro di Verdi

Calciomercato Inter, le ultime sul giocatore

Calciomercato Inter, tra i giocatori che i nerazzurri stanno osservando da vicino c’è Simone Verdi. Il fantasista del Bologna sta disputando un’ottima stagione e gli occhi di molti club sono puntati sul giocatore italiano. Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha aggiornato la situazione sul futuro di Verdi.

Bologna fino a giugno

Intervistato da Sky Sport, il ds degli emiliani ha commentato le voci di mercato intorno al suo giocatore. Bigon ha ribadito l’intenzione reciproca di continuare insieme almeno fino a giugno. Ecco le sue parole: “Simone a gennaio non si vuole muovere e il Bologna non vuole venderlo adesso, su questo siamo d’accordo. L’intenzione reciproca è quella di finire il campionato insieme, poi a giugno vedremo”.

Il futuro del giocatore

Quale sarà il futuro di Verdi? Sul giocatore c’è l’interesse del Napoli e di altri club italiani. Bigon ha così risposto: “Il Napoli? Non c’è alcuna trattativa ma solo interessamenti, su di lui ci sono anche altre due-tre squadre italiane”. Sul valore di mercato di Verdi: “La cifra la fa il mercato, fin quando non arriva un’offerta il valore è zero. Il valore finale dipende da tante cose. In questo momento, non essendoci la trattativa, non c’è un prezzo”. In questa prima parte di stagione, Verdi ha realizzato 5 reti e fornito 4 assist in 17 presenze con la maglia del Bologna. Nato nel luglio del 1992, il venticinquenne fantasista rossoblu sta disputando la sua migliore stagione in serie A. Da due stagioni a Bologna, manca solo una rete per eguagliare il primato di reti in serie A in una sola stagione. Record stabilito nella scorsa annata, con 6 reti in 28 partite disputate.