Inter news, Adani traccia la strada da qui a fine anno. I nerazzurri non possono…
Inter news, l’analisi di Adani
Inter news, presente alla cena natalizia dell’Inter, l’ex Daniele Adani ha parlato dell’immediato futuro della squadra di Spalletti. Uno splendido avvio di stagione, una sconfitta nell’ultimo match di campionato che non cambia l’obiettivo dell’Inter. Un posto in Champions League è fondamentale e determinante per i nerazzurri.
Nessun errore
Adani è stato intervistato da InterTV e l’ex nerazzurro ha così commentato i prossimi impegni dell’Inter. Prima il Sassuolo in campionato, successivamente il derby di Coppa Italia contro il Milan e, infine, la Lazio, altro incontro fondamentale verso l’obiettivo Champions League. Queste le parole di Adani: “Ci saranno tre gare importanti da qui a fine anno, più passa il tempo, più le squadre ti studiano e sanno apporre i propri correttivi. Io penso che l’Inter, più delle altre, non può sbagliare nulla, deve lavorare su ogni dettaglio e ogni secondo. Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi nerazzurri che l’anno nuovo regali soddisfazioni”.
La ripartenza
L’Inter non vince in campionato da due giornate. Dopo il pareggio esterno a Torino contro la Juventus, sabato scorso i nerazzurri sono caduti per la prima volta in stagione. C’è subito un nuovo impegno per ripartire con una vittoria, c’è il Sassuolo al ‘Mapei Stadium’. Gli uomini di Spalletti hanno l’obbligo di portare a casa i tre punti contro un avversario che ha faticato molto in questo inizio di stagione. Col cambio d’allenatore, con Iachini che ha preso il posto di Bucchi, gli emiliani hanno ottenuto due vittorie e una sola sconfitta negli ultimi tre match disputati.