PS lancia la bomba: possibile cambio drastico per Spalletti
PS: Spalletti starebbe pensando ad un cambio drastico
L’Inter viene dalla prima sconfitta in questa stagione, arrivata per mando dell’Udinese in casa, e Spalletti sta già pensando a come andare avanti.
Oltre al risultato è stata un’altra infatti la nota negativa, ossia l’ammonizione del diffidato Matias Vecino, che quindi salterà la gara contro il Sassuolo.
Secondo quanto riportato da Premium Sport Spalletti per sopperire a tale assenza starebbe pensando ad un cambio davvero drastico.
L’emittente satellitare infatti ha fatto il report dell’allenamento di oggi, e il tecnico nerazzurro avrebbe provato con convinzione Joao Cancelo.
Stando a quanto riportato dunque nella gara contro il Sassuolo di Iachini potrebbe giocare proprio il portoghese in prestito dal Valencia, nel ruolo di esterno destro alto.
Candreva invece si sposterebbe al centro, alle spalle dell’unica punta Icardi, e a centrocampo verrebbero schierati Borja Valero e Gagliardini.
Difficile dire se tale soluzione possa davvero essere proposta da Spalletti.
E altrettanto difficile è stabilire se la motivazione che eventualmente starebbe alla base di tale scelta sia una promozione per Cancelo o una bocciatura semi-definitiva di Brozovic.
Sta di fatto che nessuno dei giocatori finora provati nella posizione di trequartista ha convinto appieno, e forse per tal motivo si tenterà con Candreva.