Serie A, il giocatore sta valutando
Serie A, uno degli eroi del Triplete, di quella splendida squadra che ha dominato in Italia ed in Europa, potrebbe tornare nel campionato italiano. Julio Cesar, dopo aver dato l’addio al Benfica, ultimo club nel quale ha militato, starebbe pensando di tornare in Italia.
Tra Italia e Cina
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira poco fa, attraverso Twitter, l’ex portiere dell’Inter starebbe valutando il ritorno in Italia. Al momento, Julio Cesar ha ricevuto alcune proposte dalla Cina, ma nessuna decisione è stata presa.
Un vecchio amore
Oltre a queste ipotesi, il giornalista riporta anche l’offerta del vecchio amore di Julio Cesar, il suo Flamengo. Il futuro dell’ex eroe del Triplete è ancora tutto da scrivere, ma un suo ritorno in serie A sarebbe clamoroso. Con la maglia dell’Inter, Julio Cesar ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Nel tempo, è diventato un idolo di tutta la tifoseria nerazzurra. Rivedere l’ex numero uno nerazzurro protagonista nella nostra serie A sarebbe un piacere per tutti. Se ciò accadesse, ‘San Siro’ sarebbe pronta ad accogliere nuovamente l’ex beniamino anche da avversario, perchè chi ha fatto la storia e ha amato la maglia, non verrà mai dimenticato.