(CdS) Steven Zhang alla cena di Natale “Andiamo a Comandare!”

Steven Zhang continua a dimostare l’attaccamento ai suoi nuovi colori anche in italiano

L’Inter ha fatto la cena di Natale ieri ed è stata una grande occasione: quattrocento invitati con Steven Zhang a fare gli onori di casa

L’ambiente intorno all’Inter è molto positivo e lo si dimostra anche durante occasioni come quella di ieri sera. Alle Officine del Volo i nerazzurri hanno potuto passare una serata insieme prima del tour de force natalizio. Poi, da padrone di casa, Steven Zhang ha voluto fare un discorso per ringraziare la squadra per l’inizio di stagione “Non diciamo più #interiscoming ma #interisready.” Per poi citare Rovazzi nel suo “Andiamo a Comandare” (che in anni di musica italiana qualcosa di più carino lo si poteva trovare).

L’ambiente

Tutti, in coro, hanno ripetuto che con l’Udinese è stata una brutta prestazione ma che la voglia di ripartire è tanta. Sarà il campo del Sassuolo a sancire se quest’Inter è davvero pronta a ripartire lasciandosi alle spalle gli anni di fragilità mentale. Il compito di Spalletti, infatti, questa settimana sarà principalmente sulla testa dei giocatori per convincerli delle loro qualità ed instillare fiducia per evitare che a Sassuolo si veda la solita Inter degli ultimi anni che alle prime difficoltà crolla e getta la spugna.