L’ex presidente nerazzurro sul futuro dell’Inter: “Thohir cederà il suo 30% a…”

Thohir, ecco chi prenderà le sue quote

Una famiglia, una dinastia vincente, è quella dei Moratti con l’Inter. Da papà Angelo al figlio Massimo, l’Inter ha conosciuto i più grandi anni di gloria, conquistando l’Italia, l’Europa, il mondo. Ora, la società è passata al gruppo Suning, con Erick Thohir presidente e azionista di minoranza. Spesso si è parlato di un ritorno di Moratti e l’ex numero uno nerazzurro ha parlato di questo argomento ai microfoni di Sky Sport.

Da Thohir a Suning

Massimo Moratti ha così commentato sul suo possibile ritorno, prelevando il 30% di Thohir: “No, lo venderà direttamente alla famiglia Zhang”. Nessun rientro a sorpresa per l’ex presidente nerazzurro, con Suning che si prepara ad acquisire il 100% dell’Inter.

Il ricordo di Moratti

In veste di presidente dell’Inter, Massimo Moratti è stato anche il più grande tifoso della squadra. A volte, forse proprio per questo motivo, l’ex proprietario dei nerazzurri ha commesso qualche errore. Nonostante ciò, non si potrà mai finire di ringraziarlo per lo storico Triplete, un momento glorioso della storia dei nerazzurri che resterà indelebile, nelle menti, nei cuori di tutti i tifosi e inciso negli almanacchi in eterno. Con Suning, l’Inter vuole tornare grande, per conquistare nuovamente quei trofei che mancano da troppi anni nella bacheca della società nerazzurra.