Home » Mercato Inter: Pastore ai saluti con il PSG, si scatena la caccia al Flaco

Mercato Inter: Pastore ai saluti con il PSG, si scatena la caccia al Flaco

Mercato Inter: Pastore in uscita da Parigi

Quella di stasera può essere l’ultima partita di Javier con il PSG“.
L’agente di Pastore Flaco, Marcelo Simonian, ha parlato in questi termini intervistato da Footmercato.
Dichiarazioni come questa rilasciate da un diretto interessato vogliono dire molto in un calcio mercato fatto sempre più di voci e quasi mai di parole concrete.
Dunque si scatena la caccia al Flaco.

Mercato Inter: un pupillo di Sabatini

L’Inter è da tempo sulle sue tracce, fin da questa estate quando Sabatini aveva fatto la spola tra Milano e Parigi per frequentissimi contatti con la dirigenza del PSG.
Dirigenza che però non ha nessuna intenzione di svendere l’argentino e qui iniziano, come al solito, i problemi per l’Inter.
Gli ultimi giorni hanno riproposto le solite notizie sulle solite difficoltà della società nerazzurra ad effettuare investimenti rilevanti.
Il FFP che condiziona l’operatività fino al prossimo giugno non permette fuochi artificiali ed il costo del cartellino di Pastore ben difficilmente potrà scendere sotto i 30 milioni.
Forse troppi, considerati anche i ripetuti infortuni cui il Flaco è stato soggetto negli ultimi tempi che ne hanno condizionato pesantemente il minutaggio e la qualità delle  prove.

Altri nomi in agenda

Dal canto suo Sabatini nelle ultime ore ha ribadito che la società è disponibile a rinforzare l’organico secondo le indicazioni di Spalletti e nei limiti delle possibilità.
Ed è pur vero che quello di Pastore potrebbe non essere l’unico nome di spicco nella agenda di Sabatini e Ausilio nel ruolo di trequartista. Voci sempre più ricorrenti parlano di un ritorno di fiamma nerazzurro per Felipe Anderson, che alla Lazio pare sempre più chiuso.
La velocità e la capacità di saltare l’uomo in velocità hanno sempre caratterizzato il brasiliano come tipico uomo di fascia. Ma nelle occasioni in cui è stato impiegato centralmente ha dimostrato di avere numeri di grande rilievo anche in quella zona del campo.
Il mercato aprirà ufficialmente i battenti agli inizi di gennaio ma le batterie sono già in posizione.

Fonte: Footmercato