Si discute il rinnovo di Icardi
Un obbiettivo fondamentale per la crescita del Club è il rinnovo contrattuale del capitano e bomber nerazzurro, Mauro Icardi.
Società ed entourage del giocatore si sono seduti al tavolo per la discussione del nuovo contratto. Nodo fondamentale è la clausola rescissoria. L’agente spingerebbe per una clausola che si aggira intorno ai 130 milioni, il club vorrebbe una clausola più elevata, circa 180/200 milioni di euro, secondo quanto riportato da FcInterNews.it. L’ingaggio sarà da top player, 7,5 milioni di euro, più eventuali bonus.
“La prima proposta formulata da Wanda Nara, agente e moglie di Maurito, è quella di portare la clausola rescissoria valida per l’estero a 130 milioni di euro, mentre Piero Ausilio e Walter Sabatini vogliono salire a 180-200 (in entrambi i casi, la stessa sarebbe attivabile solo per una parte della sessione di mercato, da definire in base alle nuove scadenze). Intanto c’è una prima bozza di accordo per il rinnovo a 7,5 milioni di euro annui più bonus, con tanto di appuntamento nel 2018 per discutere i dettagli; se il rinnovo dovesse arrivare entro la fine di questa stagione sportiva, sarebbe fino al 2022; altrimenti servirà aspettare per poterlo prolungare fino al 2023.”
Fonte: FcInterNews.it